Kim Kardashian: su Instagram la mega sala giochi dei figli

CoverMedia

14.2.2020 - 13:14

Vanity Fair Oscar Party 2020 at the Wallis Annenberg Center for the Performing Arts Featuring: Kim Kardashian, Kylie Jenner Where: Los Angeles, California, United States When: 10 Feb 2020 Credit: Sheri Determan/WENN.com/Cover Images
Source: Sheri Determan/WENN.com/Cover Im

La star di “Al passo con i Kardashians” mostra la favolosa zona ludica: dal palcoscenico musicale all’area ristorante.

I quattro figli di Kim Kardashian vantano una sala giochi da vip.

La star di “Al passo con i Kardashians” non ha badato a spese per allestire l’area ludica dedicata a North, sei anni, Chicago, due, Saint, quattro, e Salmo, nove mesi, avuti con il rapper Kanye West.

L’occasione per mostrare l’inedita zona è arrivata su Instagram, dove la star ha regalato ai fan un tour della sua mansion.

Nella sala giochi non poteva mancare lo spazio dedicato alla musica, completo di batteria, «dove i bambini suonano spesso come una band».

C'è anche un grande cesto pieno di microfoni e strumenti musicali colorati, oltre ad un violino che North sta imparando a suonare.

Nella stanza campeggia inoltre un proiettore per guardare film e numerose case per le bambole.

Il piccolo Saint ha poi una zona personale con quattro scaffali pieni di camion di plastica, animali di peluche e mini dinosauri.

Chicago invece possiede un mini chiosco di gelati, un supermercato di giocattoli, una cucina e carrelli della spesa.

Anche il piccolo Salmo può contare su un'area dedicata ai suoi giocattoli.

Nella stanza c’è poi un’area dedicata allo studio con tanto di libreria e materiale didattico. Dentro un armadio fanno bella mostra scatole etichettate contenenti pastelli, pennarelli, francobolli, slime e palline.

Tornare alla home page