SpettacoloKim Kardashian: su Instagram la mega sala giochi dei figli
CoverMedia
14.2.2020 - 13:14
La star di “Al passo con i Kardashians” mostra la favolosa zona ludica: dal palcoscenico musicale all’area ristorante.
I quattro figli di Kim Kardashian vantano una sala giochi da vip.
La star di “Al passo con i Kardashians” non ha badato a spese per allestire l’area ludica dedicata a North, sei anni, Chicago, due, Saint, quattro, e Salmo, nove mesi, avuti con il rapper Kanye West.
L’occasione per mostrare l’inedita zona è arrivata su Instagram, dove la star ha regalato ai fan un tour della sua mansion.
Nella sala giochi non poteva mancare lo spazio dedicato alla musica, completo di batteria, «dove i bambini suonano spesso come una band».
C'è anche un grande cesto pieno di microfoni e strumenti musicali colorati, oltre ad un violino che North sta imparando a suonare.
Nella stanza campeggia inoltre un proiettore per guardare film e numerose case per le bambole.
Il piccolo Saint ha poi una zona personale con quattro scaffali pieni di camion di plastica, animali di peluche e mini dinosauri.
Chicago invece possiede un mini chiosco di gelati, un supermercato di giocattoli, una cucina e carrelli della spesa.
Anche il piccolo Salmo può contare su un'area dedicata ai suoi giocattoli.
Nella stanza c’è poi un’area dedicata allo studio con tanto di libreria e materiale didattico. Dentro un armadio fanno bella mostra scatole etichettate contenenti pastelli, pennarelli, francobolli, slime e palline.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022