SpettacoloKim Kardashian torna da sola a Los Angeles: è rottura con Kanye West?
CoverMedia
30.7.2020 - 09:32
Fumata nera dopo l’incontro nel Wyoming tra la socialite e il rapper.
Forti tensioni tra Kim Kardashian e Kanye West. La star è tornata a Los Angeles da sola, dopo un difficile faccia a faccia con il marito.
La scorsa settimana, la socialite era volata nel Wyoming dopo le sfuriate pubbliche del rapper, che si è candidato in extremis alle presidenziali americane.
La Kardashian si era detta molto preoccupata per le condizioni di salute di Kanye, a cui è stato diagnosticato un disturbo bipolare.
Dopo il vis-à-vis, Kim è stata vista in lacrime ed emotivamente provata. E, 24 ore dopo è atterrata in California senza il marito.
La priorità della Kardashian è ora proteggere i suoi quattro bambini dal preoccupante comportamento del padre.
«Sta facendo scudo attorno ai bambini - ha rivelato una fonte a people.com -. Tutta la sua famiglia lo sta facendo. Si sono stretti attorno ai bambini e stanno cercando di isolarli da tutto questo».
«Tutti quanti hanno deciso di creare un’atmosfera di apparente normalità attorno a loro. Non vogliono nessun isterismo pubblico».
Kanye ha accusato Kim di aver tentato di uccidere la prima figlia (abortendo) e di aver provato a farlo internare per evitare altre deliranti uscite.
Il 43enne ha infine dichiarato come da due anni provi a divorziare dall’imprenditrice, che ha definito una “suprematista bianca”.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022