SpettacoloKim Kardashian: un regalo per la sua «nemica» Taylor Swift
CoverMedia
2.2.2018 - 16:34
In occasione di San Valentino, la diva del reality ha inviato un profumo a tutti i suoi «haters».
Per festeggiare il giorno di San Valentino Kim Kardashian ha deciso di regalare uno dei suoi profumi a tutte le persone della sua vita… incluse quelle che odia.
La linea di fragranze si chiama Kimoji Hearts, lanciata dal suo brand KKW Beauty, ed include il profumo floreale BFF, quello fruttato Ride or Die, e l’agrumato Bea.
«Ho deciso che, per questo San Valentino, tutti meritano di ricevere un regalo», ha rivelato la 36enne nelle sue storie di Instagram. «Dunque ne spedirò uno alle persone che amo, a quelle che odio, e a tutti quelli a cui ho pensato, perché dopo tutto è San Valentino!».
Nella lista degli «haters» non manca la cantante di «Bad Blood» Taylor Swift, in rapporti ostili con la Kardashian dopo che suo marito Kanye West, nel 2009, aveva interrotto il suo discorso di accettazione per il premio Best Female Video agli MTV Video Music Awards.
Tra gli altri odiati anche l’ex fidanzata di suo fratello Robert, Blac Chyna, Pink, Bette Midler, Chloe Grace Moretz, Naya Rivera, Wendy Williams e Sarah Michelle Gellar.
Nella lista delle persone amate, invece, spuntano Cher, Lindsay Lohan, Jennifer Lawrence, Chrissy Teigen, editor di Vogue Anna Wintour, Ciara e sue sorelle Kylie Jenner e Khloe Kardashian.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022