L’attore de «Gli anni più belli» non ha nemmeno un account social perché preferisce alimentare i contatti interpersonali, prima di tutto quelli famigliari.
Kim Rossi Stuart si definisce un «dinosauro».
L’attore de «Gli anni più belli» è uno dei più gettonati e seguiti da ogni fascia di età, tuttavia, non ha nemmeno un account social perché preferisce alimentare i contatti interpersonali: prima di tutto quelli famigliari.
«Vivo in una bolla fatta parecchio di famiglia», racconta Kim Rossi Stuart sulle pagine di iODonna.
«Nel tentativo di relativizzare il più possibile questa sorta di dannazione, questa follia che accomuna parecchi: credere che il senso della vita stia nell’innalzare il nostro nome il più in alto possibile… C’entrerà che ho compiuto 50 anni a ottobre? Uno inizia a confrontarsi con l’idea di andare verso una fine, lo vogliamo dire?».
Il 50enne è sposato con Ilaria Spada. La coppia si è legata quasi 10 anni fa, nel 2011 è venuto al mondo il loro primo figlio, Ettore e nel 2019 Ian Maria.
«Non oso desiderare neppure un grammo di fortuna in più. Ho avuto, specie nell’ultimo decennio, talmente tanti doni e talmente belli che sarebbe folle anche solo di pensare di ottenere qualcos’altro o qualcosa di diverso», afferma Ilaria Spada a Oggi parlando della famiglia creata con Kim.
«L’importanza del matrimonio l’abbiamo scoperta poco a poco - confida l’attrice -, con lentezza. L’amore ci è sempre parso abbastanza. Ma ammetto che è una sensazione bellissima dire “mio marito”».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022