Spettacolo Kirsten Dunst: rimpiazza Elisabeth Moss in «The Power of the Dog»

CoverMedia

9.10.2019 - 16:34

Kirsten Dunst Star Ceremony on the Hollywood Walk of Fame on August 29, 2019 in Los Angeles, CA

Featuring: Kirsten Dunst
Where: Los Angeles, California, United States
When: 29 Aug 2019
Credit: Nicky Nelson/WENN.com
Kirsten Dunst Star Ceremony on the Hollywood Walk of Fame on August 29, 2019 in Los Angeles, CA Featuring: Kirsten Dunst Where: Los Angeles, California, United States When: 29 Aug 2019 Credit: Nicky Nelson/WENN.com
Source: Nicky Nelson/WENN.com

L’attrice reciterà al posto della collega nell’imminente film di Netflix.

Kirsten Dunst sostituirà Elisabeth Moss in «The Power of the Dog», prossimamente in onda sul sito di film e serie online Netflix. La pellicola è un adattamento del romanzo di Thomas Savage, incentrata su due fratelli che, sullo schermo, vengono interpretati dalle superstar del cinema Paul Dano e Benedict Cumberbatch. La narrazione è ambientata in un ranch del Montana.

Secondo quanto riportato da Variety, la Moss ha dovuto rinunciare al set a causa di impegni contrastanti con la sua serie «The Handmaid's Tale», giunta attualmente alla terza stagione.

Il personaggio della Dunsta è quello di una vedova che si risposa con uno dei fratelli (quello buono) scatenando l’ira dell’altro (quello cattivo): «una guerra sadica e spietata per distruggerla», preannuncia Deadline.

Il noto sito di cinema prevede anche che l’uscita del film sul canale di streaming a pagamento (e nelle sale cinematografiche internazionali) avverrà nel 2021.

Tornare alla home page

CoverMedia