L’attrice e il fidanzato Jesse Piemons ha chiamato il figlio Ennis Howard.
Kirsten Dunst e Jesse Piemons hanno dato al loro bambino il nome di Ennis Howard.
Stando al certificato di nascita, ottenuto dal The Blast, il parto è avvenuto a Santa Monica il 3 maggio, sebbene la riservatissima coppia non abbia ancora diramato nessun comunicato ufficiale sul lieto evento.
Kirsten ha confermato i rumors della dolce attesa a fine gennaio, quando si è presentata con il pancione a un evento dedicato al lancio del nuovo book del fashion brand Rodarte.
A proposito del suo desiderio di diventare mamma, un anno fa la star dichiarava: «Sono in una fase della mia vita in cui posso rallentare. Lavoro da quando avevo 3 anni: è arrivato il momento di avere dei figli e dedicarmi a me stessa».
«Non ho mai avuto un grande senso di maternità, fino quando non è arrivata mia figlioccia. La amo da impazzire! È un amore che non si può spiegare, fino a quando non lo provi».
Entro pochi mesi verranno celebrate anche le nozze tra Kirsten e Jesse, entrambi molto coinvolti nell’organizzazione del grande giorno.
«È divertente perché stiamo creando tutto passo dopo passo - ha detto di recente l’attrice -. Farlo insieme poi rende tutto più speciale. Le nozze saranno intime e divertenti. È un bel momento».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022