CinemaKirsten Dunst: «Voglio lavorare ancora con Jesse Plemons»
Covermedia
26.11.2021 - 11:10
I due attori, coppia nella vita reale, sono a caccia di un nuovo progetto, dopo aver recitato ne «Il potere del cane» di Jane Campion.
Covermedia
26.11.2021, 11:10
26.11.2021, 11:30
Covermedia
Kirsten Dunst pensa di tornare presto sul set con il fidanzato Jesse Plemons.
La star di «Spider-Man» e l’attore di «Breaking Bad» si sono conosciuti e innamorati nel 2015 durante le riprese della miniserie «Fargo», fidanzandosi poi ufficialmente nel 2017.
La coppia, dal cui amore sono nati due bambini, si è ritrovata recentemente per «Il potere del cane», film con protagonista Benedict Cumberbatch e diretto da Jane Campion. Nella pellicola Kirsten e Jesse interpretano una coppia, il cui amore però questa volta è osteggiato dal personaggio di Cumberbatch, il cattivissimo fratello di Plemons.
Chiusa l’esperienza del western, i due sono alla ricerca di nuove collaborazioni cinematografiche. «Abbiamo parlato con Tanya Seghatchian (produttrice de «Il potere del cane») su cosa io e Jesse potremmo fare in futuro», ha dichiarato la star al The Hollywood Reporter. «Abbiamo alcune idee, e io e Jesse vogliamo sicuramente un altro progetto. È il mio attore preferito con cui lavorare».
Kirsten si è recentemente detta grata per avere avuto Jesse al suo fianco durante le impegnative riprese.
«Io e Jesse siamo stati fortunati a fare questo film insieme», ha condiviso. «Ci siamo stati l’uno per l’altra, abbiamo riso e fatto gli scemi durante la produzione!».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia