Cinema Kirsten Dunst: «Voglio lavorare ancora con Jesse Plemons»

Covermedia

26.11.2021 - 11:10

Kirsten Dunst
Kirsten Dunst

I due attori, coppia nella vita reale, sono a caccia di un nuovo progetto, dopo aver recitato ne «Il potere del cane» di Jane Campion.

Covermedia

Kirsten Dunst pensa di tornare presto sul set con il fidanzato Jesse Plemons.

La star di «Spider-Man» e l’attore di «Breaking Bad» si sono conosciuti e innamorati nel 2015 durante le riprese della miniserie «Fargo», fidanzandosi poi ufficialmente nel 2017.

La coppia, dal cui amore sono nati due bambini, si è ritrovata recentemente per «Il potere del cane», film con protagonista Benedict Cumberbatch e diretto da Jane Campion. Nella pellicola Kirsten e Jesse interpretano una coppia, il cui amore però questa volta è osteggiato dal personaggio di Cumberbatch, il cattivissimo fratello di Plemons.

Chiusa l’esperienza del western, i due sono alla ricerca di nuove collaborazioni cinematografiche. «Abbiamo parlato con Tanya Seghatchian (produttrice de «Il potere del cane») su cosa io e Jesse potremmo fare in futuro», ha dichiarato la star al The Hollywood Reporter. «Abbiamo alcune idee, e io e Jesse vogliamo sicuramente un altro progetto. È il mio attore preferito con cui lavorare».

Kirsten si è recentemente detta grata per avere avuto Jesse al suo fianco durante le impegnative riprese.

«Io e Jesse siamo stati fortunati a fare questo film insieme», ha condiviso. «Ci siamo stati l’uno per l’altra, abbiamo riso e fatto gli scemi durante la produzione!».