Spettacolo Kit Harington e Rose Leslie: vita in campagna

CoverMedia

1.12.2017 - 13:30

(Cover) - IT Showbiz - Kit Harington e Rose Leslie, che si sono conosciuti e innamorati sul set di Il Trono di Spade, hanno acquistato una residenza del 15esimo secolo nella campagna inglese pagandola, secondo il MailOnline, 1,9 milioni di euro.

Secondo i report Kit e Rose erano alla ricerca di una casa a New York, ma alla fine hanno optato per un immobile medievale con tanto di fossato.

La location, con sette camere da letto, ha anche piscina, campo da tennis, campo da croquet e otto acri di terra.

Gli abitanti del posto secondo il Sun non vedono l’ora di dare il benvenuto ai loro celebri nuovi vicini. «Tutti parlano della coppia glamour di Trono di Spade. In questa zona comunque risiedono rockstar e tanti personaggi celebri della tv, c’è molto rispetto per la privacy da parte dei locali».

I rappresentati della coppia non hanno ancora confermato l’acquisto, ma in una recente intervista su Esquire l’attore spiegava che, una volta terminato Il Trono di Spade, vorrebbe sparire per qualche anno. «Non mi interessa apparire nel prossimo film da Oscar. Non credo sia la mia strada. Forse potrei fare una commedia… Vorrei un po’ di tranquillità, mi piacerebbe godere di qualche anno di assoluta oscurità».

Cover Media

Tornare alla home page