Kit Harington non sarà negli spin off di Game of Thrones

CoverMedia

16.3.2018 - 11:12

Source: Covermedia

L’attore inglese dice basta alla serie tv HBO: dopo l’ultima stagione, che andrà in onda nel 2019, non tornerà ad indossare i panni di Jon Snow.

Brutte notizie per i fan di Kit Harington: l’attore ha deciso di non prendere parte a nessuno spin off in lavorazione su Game of Thrones. Dopo aver interpretato il personaggio di Jon Snow per ben otto anni, il giovane inglese vuole concentrarsi su altri progetti lavorativi.

«Ci saranno degli spin off de Il Trono di Spade ma io non ne farò parte», ha annunciato Harington in un’intervista rilasciata a GQ.

«Lo spin off molto probabilmente sarà ambientato tremila anni prima dei fatti che conosciamo e questo permetterà all’HBO di risparmiare sul cast. Al momento, io e gli altri, abbiamo un cachet molto alto», ha confidato Kit.

Sul set del telefilm, Kit Harington ha trovato l’amore della sua vita: l’attrice Rose Leslie che sposerà a breve, anche se una data non è ancora stata fissata.

Nel frattempo non si sa molto di questi spin off: secondo alcune indiscrezioni in tutto dovrebbero essere cinque e il primo andrà in onda solo dopo il 2020. Pare che George R. Martin, autore della saga fantasy, abbia già concluso lo script del primo.

Tornare alla home page

CoverMedia