SpettacoloKit Harington risponde in lacrime alle domande su Jon Snow
CoverMedia
12.4.2019 - 16:35
Il 14 aprile va in onda l’ottava e ultima stagione de «Il Trono di Spade». Per l’attore è un duro colpo smettere i panni del celebre personaggio.
La conclusione de «Il Trono di Spade» ha messo Kit Harington a dura prova.
Da quando ha iniziato ad interpretare l'eroico Jon Snow nel 2011, la star britannica è stata spesso avvicinata da un pubblico curioso di sapere di più sul personaggio.
«Volevo essere forte e affrontare la fine della saga con coraggio. Avevo deciso che quando la gente mi si avvicinava chiedendo: “Sei Jon Snow?” avrei risposto con molta calma: “Lo ero”», ha dichiarato Kit Harington a The Graham Norton Show.
Ma il suo meticoloso piano è presto andato in fumo: «Quando lasciai il set per l'ultima volta ero molto emotivo, e quando una ragazza si avvicinò e mi pose l'inevitabile domanda, mi misi a piangere e gridai: “Non più!”. L’emozione mi ha fregato».
Oltre ad essere provato psicologicamente, Kit era esausto a causa di molte riprese notturne. Un episodio ha richiesto 55 notti consecutive per essere completato, portando tutti «sul punto di uccidersi a vicenda».
Il 14 aprile va in onda l’ottava e ultima stagione dello show, che sta creando un sacco di agitazione nei fan.
«Mi sveglio nel cuore della notte pensando: “E se dopo otto serie abbiamo fatto buca?”».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022