Spettacolo Kit Harington risponde in lacrime alle domande su Jon Snow

CoverMedia

12.4.2019 - 16:35

'Game of Thrones' season 8 premiere held at Radio City Music Hall - Arrivals

Featuring: Kit Harington
Where: New York, New York, United States
When: 03 Apr 2019
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
'Game of Thrones' season 8 premiere held at Radio City Music Hall - Arrivals Featuring: Kit Harington Where: New York, New York, United States When: 03 Apr 2019 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

Il 14 aprile va in onda l’ottava e ultima stagione de «Il Trono di Spade». Per l’attore è un duro colpo smettere i panni del celebre personaggio.

La conclusione de «Il Trono di Spade» ha messo Kit Harington a dura prova.

Da quando ha iniziato ad interpretare l'eroico Jon Snow nel 2011, la star britannica è stata spesso avvicinata da un pubblico curioso di sapere di più sul personaggio.

«Volevo essere forte e affrontare la fine della saga con coraggio. Avevo deciso che quando la gente mi si avvicinava chiedendo: “Sei Jon Snow?” avrei risposto con molta calma: “Lo ero”», ha dichiarato Kit Harington a The Graham Norton Show.

Ma il suo meticoloso piano è presto andato in fumo: «Quando lasciai il set per l'ultima volta ero molto emotivo, e quando una ragazza si avvicinò e mi pose l'inevitabile domanda, mi misi a piangere e gridai: “Non più!”. L’emozione mi ha fregato».

Oltre ad essere provato psicologicamente, Kit era esausto a causa di molte riprese notturne. Un episodio ha richiesto 55 notti consecutive per essere completato, portando tutti «sul punto di uccidersi a vicenda».

Il 14 aprile va in onda l’ottava e ultima stagione dello show, che sta creando un sacco di agitazione nei fan.

«Mi sveglio nel cuore della notte pensando: “E se dopo otto serie abbiamo fatto buca?”».

Tornare alla home page