(Cover) - IT Showbiz - Kit Harington non ha spiccato di certo per originalità in occasione del 30esimo compleanno di un amico.
L’attore a poche ore dall’inizio del party in maschera non aveva ancora deciso cosa indossare, ma a «risolvere» il suo problema c’ha pensato l’addetta di un negozio che gli ha praticamente «imposto» di travestirsi da Jon Snow, il personaggio da lui interpretato nel Trono di Spade.
«Recentemente sono andato alla festa per il 30esimo compleanno di un amico e il tema del party era “cattivo gusto” - ha ricordato Harington su Heat -. Mi trovavo ad Aberdeen (Scozia). Era piuttosto tardi e non avevo ancora un costume. Così sono entrato in un negozio che era aperto…e la donna che lavorava lì mi ha detto: “Sai, mi somigli tantissimo al ragazzo di Trono di Spade. Ti vado a prendere subito il costume”. Rose (fidanzata e co-star) mi ha sussurrato: “Se non te lo metti, non ti amo più!”».
Kit, stretto nella morsa della compagna e della dipendente, ha così acquistato e indossato il suo costume di scena per il party, dove si sono scatenate le ironie nei suoi confronti.
«Le persone che ci portavano le canapè mi guardavano. Avranno pensato: “Sì è vestito come il suo personaggio, che uomo triste”. Penso che la donna del negozio si sia resa conto che fossi veramente io, nel momento in cui ce ne siamo andati. Cosa che rende questa storia ancora più triste! Sono andato a comprare un abito da Jon Snow in un negozio per costumi da carnevale!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022