Spettacolo Kobe Bryant: la lettera d’amore trovata dalla moglie

CoverMedia

7.5.2020 - 09:32

Vanessa Laine Bryant (l) and Kobe Bryant attend the Vanity Fair Oscar Party at Wallis Annenberg Center for the Performing Arts in Beverly Hills, Los Angeles, USA, on 24 February 2019.

Where: Beverly Hills, California, United States
When: 24 Feb 2019
Credit: Hubert Boesl/picture-alliance/Cover Images
Vanessa Laine Bryant (l) and Kobe Bryant attend the Vanity Fair Oscar Party at Wallis Annenberg Center for the Performing Arts in Beverly Hills, Los Angeles, USA, on 24 February 2019. Where: Beverly Hills, California, United States When: 24 Feb 2019 Credit: Hubert Boesl/picture-alliance/Cover Images
Source: Hubert Boesl/picture-alliance/Co

Vanessa Bryant condivide con i fan una dedica della leggenda del basket, scomparso a gennaio con la figlia 13enne Gianna.

Con uno struggente messaggio Vanessa Bryant ha condiviso una lettera d’amore, scritta dal marito Kobe Bryant prima della tragica morte.

«Ieri ho trovato una busta chiusa con l’etichetta: “All’amore della mia vita, dal tuo Papi”», si legge nel post della vedova di Kobe, morto a gennaio in seguito a un incidente in elicottero al fianco della figlia 13enne Gianna. «Ho aspettato il giorno del mio compleanno per leggerla, e l’attesa mi ha dato qualcosa per riuscire a guardare al futuro».

«Mi manca l’amore della mia vita e la mia dolce piccola Mamacita. Oggi sono grata di svegliarmi con le mie tre dolci ragazze. Vorrei che fossimo tutti insieme».

Dal matrimonio tra Kobe e Vanessa sono nate altre tre figlie Natalia, 17 anni, Bianka, 3 e Capri, 1.

Recentemente la famiglia Bryant ha presentato un esposto contro la compagnia di elicotteri Island Express, sostenendo che non sia stata la sola nebbia ad aver fatto precipitare il velivolo su cui erano a bordo Kobe e Gianna.

Tornare alla home page

CoverMedia