SpettacoloKobe Bryant: la sua fondazione aggiunge il nome della figlia
CoverMedia
14.2.2020 - 16:34
L’organizzazione sportiva del cestista, deceduto insieme alla giovanissima Gianna, ora si chiama Mamba & Mambacita.
L’associazione Mamba Sports, fondata dal campione di basket Kobe Bryant con riferimento al suo nomignolo, ha aggiornato il suo nome in onore di Gianna, la 13enne figlia di Kobe che si trovava insieme a lui nel fatale incidente in elicottero dello scorso 26 gennaio.
L’organizzazione si chiama ora Mamba & Mambacita Sports Foundation. A dare la notizia ai fan è Vanessa, la moglie del 41enne stella dei Los Angeles Lakers.
«Dato che non c'è #24 senza #2, abbiamo aggiornato il nome della Mamba Sports Foundation (sic)», scrive la donna in un post su Instagram. «Ora si chiama Mamba & Mambacita Sports Foundation».
Il 24 e il 2 erano rispettivamente i numeri di maglia di padre e figlia.
«La nostra missione resta la stessa, ed è ora più forte che mai», continua Vanessa. «Dare opportunità ai giovani attraverso lo sport. Grazie a tutti per il vostro continuo sostegno e le vostre gentili donazioni, noi andiamo avanti in onore di Kobe e Gigi».
I due sono stati sepolti la settimana scorsa in una cerimonia privata nella località californiana di Corona Del Mar. Il 24 febbraio si terrà una cerimonia pubblica presso il palazzetto dei Lakers, lo Staples Center di Los Angeles.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022