Spettacolo Kobe Bryant sarà sepolto a Corona Del Mar, in California

CoverMedia

11.2.2020 - 13:12

Vanessa Laine Bryant (l) and Kobe Bryant attend the Vanity Fair Oscar Party at Wallis Annenberg Center for the Performing Arts in Beverly Hills, Los Angeles, USA, on 24 February 2019.

Where: Beverly Hills, California, United States
When: 24 Feb 2019
Credit: Hubert Boesl/picture-alliance/Cover Images
Vanessa Laine Bryant (l) and Kobe Bryant attend the Vanity Fair Oscar Party at Wallis Annenberg Center for the Performing Arts in Beverly Hills, Los Angeles, USA, on 24 February 2019. Where: Beverly Hills, California, United States When: 24 Feb 2019 Credit: Hubert Boesl/picture-alliance/Cover Images
Source: Hubert Boesl/picture-alliance/Co

L’iconico cestista americano riposerà accanto alla figlia Gianna presso il Pacific View Memorial Park.

Dopo la funzione commemorativa del 24 febbraio, Kobe Bryant sarà sepolto al Pacific View Memorial Park a Corona Del Mar, in California.

Secondo il suo certificato di morte, ottenuto da The Blast, la leggenda del basket riposerà vicino alla figlia Gianna. Entrambi sono stati uccisi nel disastroso incidente in elicottero lo scorso 26 gennaio.

La causa ufficiale della morte per entrambi è dovuta ad un «trauma contusivo».

I funzionari hanno già dichiarato che il maltempo è stato un fattore determinante nell'incidente mortale, che ha causato la morte di nove persone che viaggiavano quel giorno sullo stesso elicottero.

Un servizio commemorativo per Kobe si terrà allo Staples Center di Los Angeles il 24 febbraio.

Di recente la moglie del campione di basket ha postato un messaggio su Instagram dove esprime il suo profondo dolore per il lutto.

«Sono stata riluttante ad esprimere a parole i miei sentimenti», ha condiviso il 10 febbraio su Instagram allegando un filmato che mostra Kobe mentre allena la squadra di basket di Gigi.

«Il mio cervello rifiuta di accettare che sia Kobe che Gigi se ne siano andati. Non posso elaborare entrambi allo stesso tempo. È come se stessi cercando di eliminare Kobe, ma il mio corpo rifiuta di accettare che la mia Gigi non tornerà mai più da me. Mi sembra sbagliato. Perché dovrei essere in grado di svegliarmi un altro giorno quando la mia bambina non può avere quell'opportunità?! Sono così arrabbiata. Aveva così tanta vita da vivere. Poi mi rendo conto che devo essere forte ed essere qui per le mie 3 figlie. Sono pazza di dolore per non essere con Kobe e Gigi ma per fortuna sono qui con Natalia, Bianka e Capri. So che quello che sento è normale. Fa parte del processo di lutto. Volevo solo condividere nel caso ci fosse qualcuno là fuori che ha subito una perdita come questa. Dio, vorrei che fossero qui e questo incubo finisse. Prego per tutte le vittime di questa orribile tragedia. Per favore, continuate a pregare per tutti».

Tornare alla home page