"Quei ragazzi non hanno chance, e Saviano racconta verità"
BERLINO, 25 GEN - Per Dieter Kosslick, "La paranza dei bambini", il film italiano in concorso al festival di Berlino, "è un film molto molto buono". Ed è "molto impressionante, dal punto di vista della recitazione, ma anche politicamente: questi ragazzi non hanno chance", ha detto il direttore artistico del festival all'ANSA, a margine di una conferenza stampa a Berlino. "Si dimentica velocemente che si tratta di un film: gli attori, che poi non sono attori, recitano in un modo così cool che non c'è alcun dubbio che sia tutto vero. E lo spettatore è presto immerso in quella realtà". Il film di Claudio Genovesi è tratto da un libro di Roberto Saviano, ha ricordato, "un giornalista così preciso nella descrizione di quelle realtà, che non si ha alcun dubbio che quel che racconta il film corrisponda alla verità".
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022