SpettacoloKosslick, streaming non ucciderà la sala
ANSA
29.1.2019 - 15:10
Film Netflix in concorso, "ma rispetta nostri parametri"
BERLINO, 29 GEN - "Lo streaming sta trasformando il mondo dell'audiovisivo. Quella in corso è una rivoluzione. Ma io credo che il cinema resterà". Lo ha detto il direttore della Berlinale, Dieter Kosslick, rispondendo a una domanda, in conferenza stampa a Berlino, sulla circostanza che in concorso sia stata accettato quest'anno anche "Elisa y Marcela", di Netflix. "È chiaro che anche la Berlinale si debba confrontare con questo tema. Noi proponiamo film adatti al cinema, e nel caso di 'Elisa y Marcela' questo parametro è rispettato. Altrimenti non lo avremmo accettato", ha risposto. "Il mondo è cambiato", ha affermato. Ma Kosslick non crede che lo streaming ucciderà la sala: "Credo che si andrà verso una coesistenza fra streaming e cinema. E ritengo anche che i festival cinematografici avranno ancora più importanza in futuro".
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022