Spettacolo Kris Jenner conferma le gravidanze di Khloé e Kylie

CoverMedia

1.12.2017 - 14:30

Covermedia

La «momager» mostra una collezione di nove pigiamini su Instagram: nove come i nipoti che avrebbe qualora le due figlie fossero veramente in dolce attesa.

Dopo le continue voci e speculazioni, c’ha pensato Kris Jenner a confermare le dolci attese delle figlie Khloé Kardashian e Kylie Jenner.

Da settimane infatti si ricorrono rumors sulle presunte gravidanze della 33enne, incinta del suo primo bebè con il compagno Tristan Thompson, e della 19enne starlette, anche lei alla sua prima dolce attesa con il rapper Travis Scott.

Le due hanno finora taciuto sull’argomento, ma su Instagram è stata la madre a spifferare ai fan la doppia lieta notizia mostrando un set da nove pigiamini: nove come i nipotini che avrebbe la «momager» qualora Khloé e Kylie dovessero essere incinte.

«Grazie mille a #burtsbeesbaby @burtsbeesbaby #bbbfamjams per questa straordinaria collezione di pigiami per la famiglia. Sono ossessionata anche con i plaid!»

«Non vedo l’ora di coccolare i miei nipotini durante le vacanze. Grazie da parte di ognuno dei miei nipoti e che grande idea @oprah!!».

Kris è già nonna di Mason, Penelope e Reign, figli della primogenita Kourtney Kardashian e Scott Disick; Dream, la bambina nata dalla turbolenta relazione tra Rob Kardashian e Blac Chyna, e North e Saint, figli della coppia formata da Kim Kardashian e Kanye West, a loro volta in attesa di un figlio da madre surrogata.

Già nelle scorse settimane Kris si era lasciata scappare qualche indiscrezione sulle gravidanze delle figlie, dicendosi «al settimo cielo» per Khloé e rivelando come nella vita di Kylie presto ci sarebbero stati «dei grossi cambiamenti».

Ospite a una recente puntata del The Ellen DeGeneres Show, Kim ha invece dichiarato: «Saranno loro a decidere quando parlare».

Tornare alla home page

CoverMedia