Kris Jenner contro la chiusura del suo reality: «Colpa dei social»

CoverMedia

21.10.2020 - 13:10

2019 People's Choice Awards at Barker Hanger on November 10, 2019 in Santa Monica, CA Featuring: Kris Jenner Where: Santa Monica, California, United States When: 11 Nov 2019 Credit: Nicky Nelson/WENN.com Featuring: Kris Jenner Where: Santa Monica, California, United States When: 11 Nov 2019 Credit: Nicky Nelson/WENN.com
Source: Nicky Nelson/WENN.com

Per la manager, il successo di piattaforme come Instagram o Snapchat ha reso obsoleto il suo programma «Al passo con i Kardashian», su cui calerà il sipario nel 2021.

Kris Jenner ritiene siano i social network i responsabili della chiusura del suo longevo reality show «Al passo con i Kardashian».

Recentemente è stato annunciato che sul programma calerà il sipario nel 2021, con la messa in onda della ventesima e ultima stagione.

Secondo la manager, il successo di piattaforme come Instagram o TikTok ha fatto sì che lo show diventasse obsoleto agli occhi dei fan.

«Quando abbiamo cominciato, non c’erano Instagram o Snapchat, o altre piattaforme social - ha spiegato -. Il mondo è cambiato. Ora ci sono molte più opzioni. Il telespettatore non è più disposto ad attendere tre o quattro mesi per vedere un episodio. Ora possiamo essere noi a dare tutte le informazioni che vogliamo in tempo reale».

«I social sono il mezzo più veloce e controllato per inviare un messaggio».

Recentemente la figlia Kim Kardashian ha dichiarato di guadagnare più con un singolo post Instagram che con un’intera stagione del reality show, che segue le vicende della stravagante famiglia americana.

Kris intanto pensa al lancio di un suo brand, seguendo così le orme delle figlie Kim e, soprattutto, Kylie, a capo di un vero e proprio impero beauty.

«Al momento credo di essere un po’ impegnata. Ho sempre sognato però di avere il mio brand, quindi vedremo. Al momento tengo tutto per me!».

Tornare alla home page

CoverMedia