Spettacolo Kris Jenner: il gesto per Khloe Kardashian dopo lo scandalo

CoverMedia

5.5.2018 - 09:33

Source: Covermedia

Kris Jenner ha rivelato in tv cosa ha fatto appena ha scoperto del presunto tradimento di Tristan Thompson ai danni della figlia Khloe Kardashian.

Kris Jenner è una mamma premurosa e attenta. Appena ha saputo del presunto tradimento di Tristan Thompson ai danni di Khloe Kardashian ha preso il primo aereo per Clevaland.

A rivelarlo la stessa Kris, ospite dello show di Ellen DeGeneres: «Ho preso il primo aereo per Clevaland, dove da qualche tempo vive Khloe. Faccio sempre il possibile per la mia famiglia, come farebbe qualsiasi altra persona. Agisco con amore».

La Jenner ha rivelato di aver portato con sé un dottore e un’infermiera nel caso ce ne fosse bisogno. Gli specialisti non sono serviti ma Kris è arrivata giusto in tempo per assistere alla nascita della sua nuova nipotina, alla quale è stato dato il nome di True.

«Sono molto orgogliosa di Khloe. È una brava mamma e vederla in queste vesti è emozionante. Ora vuole concentrarsi solo sulla bambina, non vuole fare altro», ha aggiunto Kris.

Da settimane Khloe Kardashian ha scelto la via del silenzio: non ha ancora commentato i presunti tradimenti del compagno Tristan Thompson.

Tornare alla home page