Ha destato molta curiosità la scelta di Khloe Kardashian di chiamare la figlia True, cioé ‘Vera’ in italiano. A detta di molti la scelta sarebbe dovuta alla presunta infedeltà di Tristan Thompson, il padre della bambina, che avrebbe tradito la compagna a pochi giorni dal parto. Ma a fare chiarezza ci ha pensato nonna Kris Jenner, che ha rivelato la verità.
«Sono così eccitata di dare il benvenuto alla mia preziosa nipotina. Che cosa divertente… il nome di mio nonno paterno era True Otis Houghton mentre il nome di mio padre era Robert True Houghton! Quindi sono così entusiasta che mia figlia abbia chiamato così la piccola True!», ha scritto Kris su Instagram.
Dunque, la scelta del nome non sarebbe altro che una banale tradizione di famiglia.
Al momento non sono arrivate ulteriori spiegazioni dalla neo mamma: Khloe si è limitata ad annunciare il nome della figlia sui social network per poi ripiombare in un silenzio assoluto.
La protagonista di A spasso con i Kardashian sta soffrendo molto per i recenti gossip e pare sia indecisa sul da farsi.
Per il momento si è circondata degli affetti più cari: la madre Kris Jenner e le sorelle Kim Kardashian e Kylie Jenner sono corse a Cleveland, dove Khloe ha partorito lo scorso 16 aprile.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022