Spettacolo Kris Jenner: la delicata «situazione» di Kylie

CoverMedia

15.1.2018 - 16:35

Covermedia

La matriarca del reality tv «Al passo con i Kardashian» si preoccupa della privacy della giovane, secondo i rumor incinta di Travis Scott.

Kris Jenner ha problemi con alcuni «dipendenti» che cercano di rubare scatti top secret. In particolare, quelli che ritraggono sua figlia Kylie Jenner, uscita di scena lo scorso settembre per una presunta gravidanza: si tratterebbe del primo figlio insieme al musicista Travis Scott.

«Sono davvero preoccupata per Kylie, perché c’è sempre qualcuno che cerca di sfruttare una certa situazione», ha dichiarato la donna di fronte alle telecamere del suo reality tv.

«Avere qualcuno nella tua casa che cerca di scattare foto che non dovrebbe scattare è davvero molto, molto stressante. Vuoi fidarti delle persone che ti circondano, ma dobbiamo stare costantemente all’erta, ed è davvero stressante pensare di non potertene stare tranquilla nemmeno in camera tua o in bagno!».

La sorellastra della Jenner, Kim Kardashian, ha annunciato la terza gravidanza con Kanye West (via surrogato) proprio attraverso lo show di famiglia, mentre Khloe Kardashian e il suo partner Tristan Thompson si preparano a condividere la news della dolce attesa nella puntata di domenica prossima.

Khloe, l’altra delle sorelle Kardashian, ha già tre figli, nati dalla relazione con il suo ex Scott Disick. I bimbi erano tuttavia assenti durante l’ultima vacanza della diva con il suo nuovo boyfriend, il 24enne algerino Younes Bendjima.

La news della gravidanza della 20enne resta ancora non confermata.

Tornare alla home page