SpettacoloKristen Bell: problemi con l’allattamento per l’attrice
CoverMedia
10.2.2018 - 09:34
‘Veronica Mars’ ha avuto qualche difficoltà ad allattare la sua secondogenita: per fortuna ad aiutarla ci ha pensato il marito Dax Shepard.
L’allattamento è meraviglioso ma non è sempre facile. Ne sa qualcosa Kristen Bell che dopo aver finito di allattare la secondogenita Delta ha dovuto far fronte a un doloroso problema: la mastite. L’infiammazione alla ghiandola mammaria si è aggravata durante un viaggio di lavoro e in assenza di un medico Kristen ha chiesto al marito, l’attore e regista Dax Shepard, di aiutarla a stare meglio.
«Ho chiesto a mio marito di succhiare il mio seno in modo da riuscire a sgonfiare la parte», ha raccontato Kristen. “Mi ha aiutato e non sono mai stata più innamorata come in quel momento», ha aggiunto la Bell.
La doppiatrice di Frozen ha anche raccontato che i primi mesi dopo il parto non sono facili ma che quando c’è l’amore e una presenza costante come quella del marito tutto può essere affrontato con maggiore facilità.
Kristen e Dax stanno insieme dal 2007 ma si sono sposati solo nel 2013, dopo che sono stati legalizzati i matrimoni gay negli Stati Uniti. La coppia ha due figlie femmine: Lincoln e Delta.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022