Kristen Bell: problemi con l’allattamento per l’attrice

CoverMedia

10.2.2018 - 09:34

Source: Covermedia

‘Veronica Mars’ ha avuto qualche difficoltà ad allattare la sua secondogenita: per fortuna ad aiutarla ci ha pensato il marito Dax Shepard.

L’allattamento è meraviglioso ma non è sempre facile. Ne sa qualcosa Kristen Bell che dopo aver finito di allattare la secondogenita Delta ha dovuto far fronte a un doloroso problema: la mastite. L’infiammazione alla ghiandola mammaria si è aggravata durante un viaggio di lavoro e in assenza di un medico Kristen ha chiesto al marito, l’attore e regista Dax Shepard, di aiutarla a stare meglio.

«Ho chiesto a mio marito di succhiare il mio seno in modo da riuscire a sgonfiare la parte», ha raccontato Kristen. “Mi ha aiutato e non sono mai stata più innamorata come in quel momento», ha aggiunto la Bell.

La doppiatrice di Frozen ha anche raccontato che i primi mesi dopo il parto non sono facili ma che quando c’è l’amore e una presenza costante come quella del marito tutto può essere affrontato con maggiore facilità.

Kristen e Dax stanno insieme dal 2007 ma si sono sposati solo nel 2013, dopo che sono stati legalizzati i matrimoni gay negli Stati Uniti. La coppia ha due figlie femmine: Lincoln e Delta.

Tornare alla home page

CoverMedia