Spettacolo

Kristen Stewart: «Con Rupert Sanders solo un bacio»

CoverMedia

10.11.2019 - 09:31

76th Venice Film Festival, Italy - 'Seaberg' - Photocall Featuring: Kristen Stewart Where: Venice, Italy When: 30 Aug 2019 Credit: KIKA/WENN.com **Only available for publication in UK, Germany, Austria, Switzerland, USA**
Source: KIKA/WENN.com

L’attrice ricorda lo scandalo che l’ha travolta nel 2012.

A distanza di anni Kristen Stewart è tornata a parlare del tradimento ai danni dell’ex fidanzato Robert Pattinson.

Nel 2012 la star di Twilight è stata beccata dai paparazzi mentre baciava il regista Rupert Sanders sul set di Biancaneve e il cacciatore.

«Non ci sono andata a letto. Questa è l'intervista più onesta di sempre. No, non ci sono andata a letto», ha dichiarato la 29enne al The Howard Stern Show.

Il conduttore ha quindi chiesto perché all'epoca dei fatti la Stewart non aveva spiegato che si era trattato solo di un bacio.

«Chi mi avrebbe creduto? Sembrava... Beh, lo sai, hai pomiciato con un tipo in pubblico, il che fa sembrare che tu ci abbia fatto sesso. Comunque non era un flirt innocente», ha replicato.

Per quel bacio Kristen Stewart è stata tagliata fuori dal sequel di Biancaneve e il cacciatore.

«Oggi viviamo in tempi diversi, mentre allora... sai cosa voglio dire. Tutto quel darmi della poco di buono era stato assurdo. E dovevano farmi fare quel film! Sarebbe stato molto meglio. Non mi hanno messo nel film perché ho attraversato uno scandalo super pubblicizzato e hanno avuto paura», ha ammesso.

«Il lavoro è stato ignorato in un modo frivolo, stupido e meschino. Un gruppo di adulti che gestiscono gli studios e fanno film? Onestamente, l'industria cinematografica di Hollywood è basata sulla paura. Penso siano degli idioti, perché se ti prendi un piccolo rischio e fai qualcosa di buono, la gente lo guarderà e ti ripagherà», ha concluso.

Tornare alla home page

CoverMedia