Spettacolo Kristen Stewart elogia Juliane Moore al MoMa Film Benefit

CoverMedia

1.12.2017 - 13:17

Covermedia

La giovane attrice ha lodato la collega durante l’evento organizzato dal prestigioso Museum of Modern Art.

Il Premio Oscar Juliane Moore è stata omaggiata dal MoMa per la sua sfavillante carriera.

All’evento, oltre alla Stewart, erano presenti Elizabeth Banks e Todd Haynes.

Non c’era Alec Baldwin che ci ha però tenuto a mandare un video messaggio alla collega, con la quale ha condiviso il set di Still Alice. «Il tuo talento è fantastico, così come le lentiggini che hai», ha scherzato l’attore.

Kristen è invece salita sul palco e ha speso parole di elogio e stima per la Moore. «Sono orgogliosa di te, sei la mia mamma cinematografica», ha dichiarato l’interprete lanciata da Twilight.

Parole di affetto sono arrivate anche dal regista e produttore Bart Freundlich, che ha definito ironicamente Juliane una «moglie quasi perfetta».

Nel suo discorso di premiazione Juliane Moore ne ha approfittato per parlare dei problemi degli Stati Uniti dopo la salita al potere di Donald Trump.

«Viviamo in tempi difficili, dove molti di noi si sentono avviliti e amareggiati per le inopportune dichiarazioni del Presidente», ha spiegato l’attrice.

Che, nonostante tutto, è ottimista sul futuro: «Ci stiamo rafforzando e un giorno ci libereremo definitivamente dal razzismo, dai pregiudizi e dalla violenza sessuale».

Tornare alla home page