La confessioneKristen Stewart: «Il mio primo bacio? Sul set con Jamie Bell»
Covermedia
29.10.2023 - 13:00
L’attrice non aveva mai baciato nessuno prima della star di «Billie Elliot», con cui ha lavorato nel 2004 sul set di «Undertow».
Covermedia
29.10.2023, 13:00
29.10.2023, 13:35
Covermedia
Kristen Stewart ha dato il suo primo bacio a Jamie Bell. A rivelarlo è stata la stessa star di «Twilight» durante il Watch What Happens Live with Andy Cohen. L’attrice, oggi 33 anni, era appena adolescente e non aveva mai baciato nessuno. I due attori si scambiarono il bacio sul set del film del 2004 «Undertow».
«Hai seriamente dato il tuo primo vero bacio sul set?», ha chiesto il conduttore. «Sì, non è che stessimo pomiciando. È stato un po’ una beccata, ma avevo 13 o 14 anni. Ero così nervosa. Stavo andando fuori di testa».
Jamie, ad ogni modo, è stato «dolce e carino», ha confidato l’attrice. «Mi sono sentita al sicuro», ha aggiunto. «Il regista disse che non ero molto reattiva, così mi suggerì di dare solo piccoli baci a farfalla. Sicuramente non ha aiutato, ma qualunque cosa volesse dire, io non l’ho capita!».
Alla domanda se lei e Jamie siano rimasti amici, Kristen ha così scherzato: «Sono ancora in analisi! Ma sì, voglio bene a Jamie».
Nel thriller psicologico, Jamie interpretava il protagonista Chris, mentre Kristen Lila.