(Cover) - IT Showbiz - Il terzo film per la serie «Sex and the City» non è più in programma, ma Kristin Davis non perde le speranze. Il primo film ispirato alla famosissima serie iniziata negli anni Novanta risale al 2008, seguito due anni dopo da un sequel che, tuttavia, aveva ricevuto numerose critiche per il suo ritratto delle donne musulmane.
Kim Cattrall, che interpretava la divoratrice di uomini Samantha Jones, ha categoricamente rifiutato qualsiasi altro coinvolgimento nel progetto, mentre la Davis vorrebbe calarsi ancora una volta nel suo ruolo di Charlotte York Goldenblatt.
«Sono semplicemente riconoscente. So che anche le mie co-star lo sono, so che abbiamo i nostri cari fan, e che tra noi c’è un bellissimo rapporto, però potremmo comunque fare qualcosa. Non so, sarebbe bello», ha dichiarato in un’intervista con E! News.
«Sento che si tratta di qualcosa di positivo, in generale. Mi rattrista che il film non si farà, ma allo stesso tempo amo il sostegno che ho ricevuto e ne sono molto grata».
Le parole della 52enne sono l’opposto di quelle della co-star Kim, che tempo fa ha confessato di non avere più alcun rapporto né con lei, né con le altre attrici protagoniste, Cynthia Nixon e Sarah Jessica Parker.
Cover Media
Tornare alla home pageCoverMedia