SpettacoloKrysten Ritter: la star di Jessica Jones è in dolce attesa
CoverMedia
25.2.2019 - 13:11
L’attrice ha mostrato il pancione sul red carpet degli Oscar.
Krysten Ritter è in attesa del suo primo bebè.
L’attrice ha confermato la lieta notizia sul red carpet degli Oscar, dove si è presentata con un abito rosso scuro Reem Acra, che ha esaltato le dolci rotondità.
La 37enne, chiamata per presentare alcuni premi, ha sfilato mano nella mano con il marito Adam Granduciel, frontman della band The War on Drugs.
«Sorpresa!! #oscars», ha poi condiviso su Instagram l’attrice, direttamente dal tappeto rosso allestito all’esterno del Dolby Theater di Los Angeles.
Krysten ha sempre preferito mantenere un basso profilo sulla sua vita privata. Uno strappo alla regola lo ha effettuato a inizio febbraio, quando ha condiviso uno scatto romantico al fianco di Adam per augurargli un buon compleanno.
Per Jessica si tratta di una buona notizia dopo alcune settimane difficili a causa della chiusura della serie tv Jessica Jones.
Netflix ha annunciato in un comunicato: «Abbiamo deciso che la terza stagione sarà l’ultima per Jessica Jones di Marvel. Siamo grati alla showrunner Melissa Rosenberg, alla protagonista Krysten Ritter e all’intero cast e crew per queste tre incredibili stagioni di questa serie, premiata ai Peabody Awards. Grazie anche a Marvel per aver collaborato con noi per cinque anni e grazie ai nostri fan che hanno seguito questa serie sin dall’inizio».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022