SpettacoloKylie e Kris Jenner producono disinfettate sanitario
CoverMedia
1.4.2020 - 16:34
L’antibatterico per le mani verrà donato agli ospedali della California meridionale, mentre i medici combattono la pandemia di Coronavirus.
Kylie e Kris Jenner hanno unito le forze per realizzare un nuovo progetto di beneficenza.
Si tratta della produzione di un disinfettante per le mani urgentemente necessario negli ospedali della California mentre il personale sanitario è impegnato nella lotta contro il Coronavirus.
La top model e Kris Jenner stanno collaborando con il colosso del beauty Coty, il principale stakeholder delle aziende cosmetiche di Kylie, per iniziare a produrre gel antimicrobici indispensabili nelle strutture sanitarie della California meridionale.
«Il disinfettante per le mani personalizzato include un messaggio speciale per i destinatari: “Dedicato ai primi soccorritori che lavorano per supportare le nostre comunità”», recita il comunicato stampa che annuncia il lancio del prodotto.
La notizia giunge in seguito alle generose donazioni di 1 milione di dollari (circa 913mila euro) devolute sia da Kylie che da sua sorella Kim Kardashian la scorsa settimana a diverse organizzazioni mediche. I soldi serviranno per acquistare dispositivi di protezione individuale necessari agli operatori sanitari che combattono Covid-19.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022