SpettacoloKylie Jenner: arriva un linea per i più piccoli
CoverMedia
15.5.2019 - 11:12
La star sta per lanciare la Kylie Baby con prodotti per la cura dei bambini.
Kylie Jenner continua ad espandere il suo impero d’affari.
Dopo il successo del brand Kylie Cosmetics, fondato nel 2015 in collaborazione con il beauty retailer Ulta, la starlette, 21 anni, sta per lanciare una nuova linea denominata Kylie Skin, di cui farà parte anche la Kylie Baby, con un range di prodotti dedicato alla cura della pelle per i più piccoli.
La Kylie Baby - stando a quanto apprende TMZ -, includerà una collezione di lenzuola, tutine, girelli ma anche una borsa per pannolini, biberon e un tiralatte da utilizzare nel periodo dell’allattamento.
Kylie - madre di una bambina, Stormi, 1 anno, avuta con il rapper Travis Scott -, è già al lavoro per registrare e proteggere il nome del marchio.
La Kylie Skin invece debutterà il 22 maggio. Ad annunciarlo è stata la stessa sorella di Kim Kardashian su Instagram: «Prodotti per la cura della pelle e make-up vanno di pari passo ed era da tempo che sognavo di lanciare la Kylie Skin, dopo la Kylie Cosmetics. Mi sembra di lavorare su questo progetto da tutta la vita e non riesco a credere che finalmente ne sto annunciando l’uscita!».
«Mettere su la mia linea di make-up da zero mi ha insegnato molto e mi sento fortunata di avere ora un bagaglio di conoscenza tale da poter applicare nel nuovo brand della mia compagnia! Sta nascendo un nuovo team, nuovi processi manifatturieri e realizzativi», ha scritto la Jenner.
La Kylie Skin debutterà con sei prodotti, tra cui una schiuma per la pulizia del viso, uno scrub alla noce, un siero alla Vitamina C e una crema per il contorno occhi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022