Spettacolo Kylie Jenner: baby-shower in rosa

CoverMedia

14.11.2017 - 13:11

Covermedia

Pigiama party a tema per la starlette, in attesa di una bambina con il rapper Travis Scott.

Giungono sempre più conferme sulla dolce attesa di Kylie Jenner.

La starlette, nonostante le smentite di facciata, aspetta un figlio con il rapper Travis Scott: a dimostrazione di ciò, la Jenner ha organizzato nel weekend il cosiddetto baby-shower, ovvero l’evento durante il quale amici e familiari prestano visita alla quasi mamma per consegnarle i regali in vista del parto.

Pare che Kylie abbia organizzato un pigiama party «low key» nella sua proprietà di Bel Air a cui hanno partecipato anche la madre Kris Jenner e la sorella Kourtney Kardashian.

Da alcune immagini finite sul web si vede come la Jenner abbia chiaramente optato per un pigiama in stile premaman per nascondere le dolci rotondità.

Le decorazioni in rosa (come cuscini e fiori) lasciano inoltre presagire che la star sia in attesa di una bambina.

Nonostante abbia dimostrato di essere una «social addicted», Kylie ormai da settimane non condivide nulla di personale su Instagram o Twitter.

Secondo una fonte la 19enne ha scelto di vivere la dolce attesa al riparo dai riflettori.

«È molto felice, ma vuole vivere nel privato questo periodo speciale della sua vita e sta facendo del suo meglio per ripararsi da occhi indiscreti - ha rivelato una fonte a people.com -. Sta bene, ma il suo corpo sta cambiando. Non vuole essere fotografata. Al momento ha chiesto che venga rispettata la sua privacy. Ha una famiglia e degli amici che la vanno a trovare a casa. Non vede l’ora che arrivi il bambino. Parla del bambino in continuazione».

Per la famiglia più chiacchierata degli Stati Uniti, le belle notizie non finiscono qui: Kim Kardashian ha confermato di essere in attesa del suo terzogenito con Kanye West attraverso una madre surrogata, mentre la sorella Khloé è incinta del suo primo figlio con il compagno Tristan Thompson.

Tornare alla home page