(Cover) - IT Showbiz - Doveva presentarsi negli studi della NBC per un’intervista insieme alla sua famiglia Kylie Jenner, ma all’ultimo minuto non se l’è sentita. La giornalista della rete NBC Megyn Kelly era pronta ad accogliere la ventenne, con sua madre Kris e le sue sorellastre Kim, Kourtney e Khloe, riunite in studio in occasione del decimo anniversario del loro reality «Al passo con i Kardashian».
Secondo la rubrica Page Six del New York Post, la giovane è stata colta dalla paura di dover affrontare alcune domande potenzialmente difficili.
«Era pronta a rilasciare l’intervista con le sue sorelle, era già nello studio, pronta a partire!», ha rivelato una fonte del giornale. «Ma se l’è svignata all’ultimo minuto, per paura di dover rispondere a certe domande».
Nonostante la sua assenza, durante l’intervista le dive dell’impero Kardashian hanno menzionato la giovane e la sua impresa di make-up Kylie Cosmetics.
«La mia sorellina ha un brand meraviglioso e se c’è qualcuno che dice di non volere che i propri figli crescano così – con un’impresa a 19 anni e un lavoro di successo – allora sono loro i pazzi, secondo me», ha dichiarato Kendall.
Sua madre ha aggiunto: «Kylie, per esempio, ha dato lavoro a 500 o 600 dipendenti».
La puntata speciale dell’anniversario del reality andrà in onda domenica prossima, mentre la premiere della prossima stagione seguirà dopo il weekend.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022