SpettacoloKylie Jenner dopo il parto: «Devo ancora perdere 9 chili»
CoverMedia
9.4.2018 - 11:11
La modella e web influencer ha confessato di non essere ancora tornata in forma dopo il parto della piccola Stormi.
Sono passati quasi due mesi dalla nascita della piccola Stormi, ma Kylie Jenner non è ancora tornata in forma.
A confessarlo la stessa figlia di Caitlyn Jenner sul suo account Snapchat.
Mentre addentava un panino appena sfornato, Kylie ha confidato: «Non dovrei mangiarlo, ma è troppo buono. Ho ancora nove chili da smaltire».
In realtà, dagli scatti più recenti, sembra che Kylie sia già in ottima forma: ai fan più attenti non è sfuggito il suo ventre piatto a poche settimane dalla nascita di Stormi.
Intanto la neo mamma ha deciso di mostrare sui social network le prime foto della piccola Stormi, nata dall’unione con il rapper Travis Scott.
I beninformati hanno rivelato a Entertainment Tonight che da quando è nata la bambina, Kylie Jenner e Travis Scott sono più uniti e innamorati che mai.
«Anche se ora sono una famiglia, Travis cerca di non trascurare la sua fidanzata e appena ne hanno la possibilità si concedono degli appuntamenti romantici. Il clan Kardashian-Jenner adora prendersi cura della piccola Stormi», ha spiegato una fonte.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022