Record Kylie Jenner è la più giovane miliardaria di sempre

CoverMedia

6.3.2019 - 09:34

Forbes incorona la starlette come la più ricca self-made della storia. La più piccola delle sorelle Jenner-Kardashian ha battutto il record di Mark Zuckerberg che, con Facebook, era diventato miliardario a 23 anni. 

A soli 21 anni Kylie Jenner è diventata la più giovane miliardaria self-made.

A riportare la news è stato Forbes, a cui la starlette ha dichiarato: «Non mi aspettavo nulla. Non avevo fatto previsioni sul futuro, ma questo traguardo è molto lusinghiero. È una bella pacca sulla spalla».

Il successo di Kylie è raccontato nell’edizione The Billionaires 2019 di Forbes.

La giovane imprenditrice deve il ricco patrimonio soprattutto alla sua linea beauty Kylie Cosmetics, ulteriormente cresciuta in seguito alla partnership con il retailer Ulta che ha consentito la distribuzione del brand a livello internazionale.

«È il potere dei social network. Avevo un buon bacino prima di cominciare qualsiasi cosa», ha sottolineato.

Come riportato da Forbes, Kylie si serve di un team composto solamente da sette dipendenti full-time e cinque dipendenti part-time, mentre sua madre, la “momager” Kris Jenner, gestisce le sue finanze e la sua pubblicità in cambio del 10% sui profitti.

«La mia attività andrà molto lontano. Lavoro duramente», ha aggiunto.

Per Kylie sono stati giorni piuttosto turbolenti dal punto di vista personale: secondo alcune speculazioni, il compagno Travis Scott, padre della figlia Stormi, avrebbe tradito la star mentre si trovava in tour.


Il rapper ha categoricamente smentito i rumors con un comunicato stampa, dopo aver annullato un concerto a Buffalo, New York.

Travis è tornato sul palco del Madison Square Garden nel fine settimana e - pur senza menzionare le cattiverie sul suo conto -, ha invitato i fan a «mettere la famiglia al primo posto».

Curiosità da star

Tornare alla home page