SpettacoloKylie Jenner e Travis Scott si sono lasciati
CoverMedia
2.10.2019 - 09:32
La star di Al passo con i Kardashian e il rapper si dicono addio dopo due anni di fidanzamento.
Amore al capolinea per Kylie Jenner e Travis Scott. Le due star si sono lasciate dopo aver cercato di far funzionare la relazione per diverso tempo. Tuttavia, gli sforzi non sono stati sufficienti, visto che il rapper e la modella hanno preso strade differenti.
Secondo le fonti vicine a TMZ la coppia non ha ancora deciso se la separazione sarà definitiva, oppure se c’è spazio per recuperare almeno in parte la love-story.
«Hanno questioni di fiducia irrisolte, ma i loro problemi derivano maggiormente dallo stress dovuto al loro stile di vita», ha spiegato la fonte.
Lo scorso marzo la coppia è stata messa a dura prova per via dei presunti tradimenti del rapper, che negò ogni illazione.
L’ultima volta che sono stati visti insieme Kylie e Travis calcavano il red carpet della premiere del documentario in onda su Netflix «Travis Scott: Look Mom I Can Fly». Era il 28 agosto, e con loro c’era anche la figlia Stormi.
Nonostante la separazione la coppia ha stabilito di collaborare per il bene della piccola, che verrà assegnata con custodia congiunta al 50 percento.
Anche sui social non vengono più pubblicate foto di loro insieme: Travis è stato il grande assente alle nozze di Justin e Hailey Bieber nella Carolina del Sud celebrate lunedì, scegliendo invece di trascorrere il tempo con la piccola Stormi.
Finora né Kylie né Travis hanno commentato pubblicamente la separazione.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022