SpettacoloKylie Jenner: fuga romantica con Travis Scott
CoverMedia
6.3.2018 - 13:12
La starlette e il rapper scappano a Miami a un mese dalla nascita della piccola Stormi.
Kylie Jenner e Travis Scott si sono concessi il loro primo viaggio d’amore, dopo la nascita della loro bambina, Stormi, venuta al mondo il 1°febbraio.
La starlette e il rapper sono partiti alla volta di Miami per trascorrere alcuni giorni all’insegna del relax. La coppia è stata fotografata prima al ristorante Seaspice in compagnia di alcuni amici e, successivamente, su una barca a sorseggiare un drink e a scambiarsi delle coccole.
Si pensa che Kylie abbia lasciato Stormi a casa con la madre Kris Jenner e le sorelle.
Come riportato da people.com, la prima uscita pubblica dopo il parto è avvenuta a Los Angeles un paio di settimane fa, quando la Jenner e Scott vennero avvistati in un sushi bar.
Kylie ha mostrato di essere già tornata in forma dopo la gravidanza la scorsa settimana: nella circostanza la star indossava un tuta sportiva, mentre teneva in braccio Stormi, che ha già debuttato sui social.
«Il mio angelo compie 1 mese oggi», ha scritto a commento di una foto, postata su Snapchat.
Kylie e Travis avranno presto un altro motivo per festeggiare: si avvicina infatti il loro primo anniversario di fidanzamento.
La coppia è uscita allo scoperto nell’aprile del 2017.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022