Spettacolo Kylie Jenner in ospedale: «Sono molto malata»

CoverMedia

26.9.2019 - 13:10

When: 24 Sep 2019

**Only for use by WENN CPS**
When: 24 Sep 2019 **Only for use by WENN CPS**
Source: Covermedia

L'imprenditrice e star social è stata ricoverata mercoledì per una non meglio specificata malattia, che la costringerà a saltare la settimana della moda di Parigi.

Kylie Jenner non salirà sulla passerella della Paris Fashion Week.

Ad impedirle di presenziare ci ha pensato una misteriosa malattia che l’ha costretta ad un ricovero imprevisto in ospedale. I sintomi sono simili a quelli di un raffreddore, inclusa nausea e vertigini.

Accanto a lei, il padre (ora donna) Caitlyn Jenner.

La madre Kris, invece si trova in Francia per capeggiare il loro marchio multi-milionario, dove venerdì Kylie avrebbe dovuto presentare una nuova collaborazione tra la sua linea di makeup e il designer Olivier Rousteing.

A dare notizia della malattia, prima del ricovero, è stata la stessa Kylie Jenner su Twitter:

«Purtroppo sono davvero malata e incapace di viaggiare. Ho il cuore spezzato perché mi manca questo spettacolo, ma so che la mia fantastica squadra e i miei amici che sono in città per l'evento, mi aiuteranno ad essere lì con lo spirito», ha scritto via Twitter la modella.

La notizia arriva tre giorni dopo che la ventiduenne ha dato forfait gli Emmy, dove era attesa insieme alle sorelle Kim Kardashian e Kendall Jenner.

Sembra che Kylie sia stata contagiata dalla figlia Stormi: sabato infatti, la star dei social ha pubblicato un’immagine della piccola definendola: «bambina malata».

Tornare alla home page