SpettacoloKylie Jenner in ospedale: «Sono molto malata»
CoverMedia
26.9.2019 - 13:10
L'imprenditrice e star social è stata ricoverata mercoledì per una non meglio specificata malattia, che la costringerà a saltare la settimana della moda di Parigi.
Kylie Jenner non salirà sulla passerella della Paris Fashion Week.
Ad impedirle di presenziare ci ha pensato una misteriosa malattia che l’ha costretta ad un ricovero imprevisto in ospedale. I sintomi sono simili a quelli di un raffreddore, inclusa nausea e vertigini.
Accanto a lei, il padre (ora donna) Caitlyn Jenner.
La madre Kris, invece si trova in Francia per capeggiare il loro marchio multi-milionario, dove venerdì Kylie avrebbe dovuto presentare una nuova collaborazione tra la sua linea di makeup e il designer Olivier Rousteing.
A dare notizia della malattia, prima del ricovero, è stata la stessa Kylie Jenner su Twitter:
«Purtroppo sono davvero malata e incapace di viaggiare. Ho il cuore spezzato perché mi manca questo spettacolo, ma so che la mia fantastica squadra e i miei amici che sono in città per l'evento, mi aiuteranno ad essere lì con lo spirito», ha scritto via Twitter la modella.
La notizia arriva tre giorni dopo che la ventiduenne ha dato forfait gli Emmy, dove era attesa insieme alle sorelle Kim Kardashian e Kendall Jenner.
Sembra che Kylie sia stata contagiata dalla figlia Stormi: sabato infatti, la star dei social ha pubblicato un’immagine della piccola definendola: «bambina malata».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022