(Cover) - IT Showbiz - Il successo ha causato non pochi problemi a Kylie Jenner, che sta attualmente attraversando un periodo di forte crisi esistenziale.
«Non so cosa voglia dire avere una vita normale», ha dichiarato durante la premiere del suo nuovo show, Life of Kylie. «È come se fossi cresciuta di fronte alle telecamere, e la gente pensa di conoscerti. Ho iniziato a filmare Al passo con i Kardashian quando avevo 9 anni… sento di aver perso delle parti di me stessa… è come se, per il resto del mondo, mostrassi una versione di me stessa che non riflette la vera me».
Oltre al successo in tv, la Jenner ha conquistato l’industria beauty con la sua linea Kylie Cosmetics. È anche un’avida user del social: il suo profilo Instagram conta più di 5mila post e oltre 96 milioni di followers.
«Sento come se tutto questo successo potesse finire prima del previsto. Mi sta tornando la paranoia, e voglio solo scappare via», ha confessato. «Non so per chi lo faccio. Tipo, vedo Kendall (sorella, ndr), Bella e Hailey (le amiche modelle Hadid e Baldwin, ndr), e penso che loro sono fatte per fare questo. E non è una cosa cattiva… a volte vorrei poter fare anch’io come loro. Ma io non sono così. Non voglio che mi facciano foto, non voglio che la gente veda cosa indosso. L’unica cosa che mi stimola è la Kylie Cosmetics, ma la pressione è davvero tanta».
Il primo episodio di Life of Kylie è andato in onda ieri via cavo sulla rete americana E!.
Cover Media
Tornare alla home pageCoverMedia