SpettacoloKylie Jenner: regala una clutch da 5mila dollari alle sorelle per la festa della mamma
CoverMedia
12.5.2020 - 16:34
Anche la matriarca della celebre famiglia di fashioniste ha ricevuto in dono la borsetta firmata dalla fashion house Judith Leiber Couture.
Kylie Jenner non ha badato a spese per omaggiare le donne della sua famiglia alla festa della mamma.
La più giovane delle sorelle Kardashian ha pensato infatti di regalare una clutch da 5mila dollari (4.600 euro) firmata dalla fashion house Judith Leiber Couture.
Nella festività dedicata alle mamme, Kourtney Kardashian, Kim Kardashian, Khloe Kardashian, e la madre Kris Jenner hanno ricevuto il prezioso dono.
«Davvero Kylie? Per la festa della mamma? Davvero stupenda», ha scritto Kim su Instagram postando la foto della borsetta-gioiello di colore blu.
Anche Khloe ha espresso il suo apprezzamento per la clutch dorata, postando una foto con la didascalia: «Awww, ti amo sorellina @kyliejenner».
Kylie colleziona da diverso tempo le stravaganti borsette: tra le tante ne possiede una che riproduce una mazzetta di dollari e un’altra a forma di rossetto.
Tra i regali ricevuti per la festa della mamma delle celebri fashioniste, ci sono anche una beauty bag per il make up di Christian Dior e un «kit per la mamma in quarantena», che include (tra gli altri) alcuni profumi di Tom Ford e prodotti a base di cannabis.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022