SpettacoloKylie Jenner resta la star più pagata su Instagram
CoverMedia
24.7.2019 - 16:32
La sorellina di Kim Kardashian è ancora in cima alla classifica dei personaggi più influenti sul social network.
Kylie Jenner si conferma star più pagata su Instagram.
A stabilirlo è la Instagram Rich List 2019 redatta da Hopper HQ, società britannica che vende servizi per la gestione e il marketing sui social network.
Kylie è seguita da 140 milioni di follower e per ogni post pubblicato sulla sua bacheca guadagna 1.2 milioni di dollari (pari ad un milione di euro).
Di recente la Jenner, che ha solo 21 anni, è stata eletta la più giovane miliardaria del mondo grazie al suo brand di cosmetici Kylie Cosmetics.
Gli studiosi hanno analizzato per la loro ricerca molteplici fattori tra cui il coinvolgimento del pubblico, il conteggio dei follower e la frequenza di ogni post.
Dietro Kylie Jenner si è piazzata Ariana Grande, che guadagna 996 mila dollari per ogni post pubblicato (circa 890 mila euro).
Al terzo posto della classifica c’è il calciatore Cristiano Ronaldo che ottiene per ogni foto e video 975 mila dollari (pari 874 mila euro).
Chiudono la top five dei più ricchi su Instagram Kim Kardashian (910 mila dollari/816 mila euro a post) e Selena Gomez (886 mila dollari/790 mila euro). Quest’ultima è la meno attiva su Instagram: da qualche tempo ha deciso di ridurre drasticamente l’utilizzo dei social network.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022