Spettacolo Kylie Jenner: ritornano i filler alle labbra

CoverMedia

11.10.2018 - 09:33

Source: Covermedia

La starlette abbandona il suo look naturale e torna a rigonfiare le sue labbra.

Kylie Jenner è tornata ad utilizzare i filler alla labbra.

Tre mesi fa, la starlette aveva dichiarato di essere tornata al naturale, semplicemente non ripetendo il trattamento di rigonfiamento temporaneo delle sue labbra, argomento di dibattito tra i suoi fan dal maggio 2015.

Oggi, la Jenner - che a febbraio è diventata mamma della piccola Stormi con il fidanzato Travis Scott -, ha dichiarato di essersi recata nello studio del dermatologo cosmetico Pawnta, per ripetere la procedura.

Dopo il trattamento, la 21enne ha condiviso su Instagram uno scatto con il suo nuovo aspetto, commentando: «grazie @Pawnta per aver dato ieri sera un tocco alle mie labbra».

In risposta, Pawnta ha scritto: «Mi piace moltissimo l’effetto naturale che sono riuscita a creare per questa bellissima regina @kyliejenner. È stato un piacere rivederti».

In una precedente intervista, Kylie ha ammesso come le labbra sottili la facessero sentire insicura.

«Avevo 15 anni e non mi sentivo a mio agio a causa delle mie labbra - ha dichiarato la star nel 2017 durante il suo reality Life of Kylie -. Ho delle labbra molto sottili. Una volta, un mio ex fidanzato mi disse: “Non credo che riuscirai mai a baciare bene, perché ha delle labbra troppo piccole”. È stato difficile accettarlo. Soprattutto quando a dirlo è un ragazzo che ti piace. Non so, mi ha condizionato a un livello molto profondo. Inizialmente utilizzavo il lip liner per dare dei contorni marcati alle mie labbra. Poi ho capito che non era sufficiente. E allora ho deciso di optare per i filler».

Ironicamente, il «complesso» di Kylie ha ispirato la 21enne a lanciare il prodotto beauty di successo Lip Kits, parte del brand Kylie Cosmetics, fondato nel 2016 e che oggi ha un valore di 778 milioni di euro.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia