SpettacoloKylie Jenner: stalker condannato a un anno di carcere
CoverMedia
13.11.2019 - 09:32
Brandon Sebastian Sevilla Martinez aveva scavalcato il cancello della proprietà di Calabasas della star, chiedendo con insistenza di parlare con lei.
Kylie Jenner può tirare un lungo sospiro di sollievo: l’uomo accusato di aver tentato di introdursi nella sua proprietà californiana è stato condannato a un anno di carcere.
Brandon Sebastian Sevilla Martinez è stato arrestato dalla polizia il 29 ottobre per aver scavalcato il cancello della villa di Calabasas della starlette e di aver bussato con insistenza alla porta di ingresso, chiedendo di parlare con la 22enne.
Kylie, al momento del misfatto, non si trovava a casa, ma le sue guardie di sicurezza hanno riportato l’accaduto alle autorità locali, che prontamente hanno ammanettato il fanatico con l’accusa di violazione di domicilio.
Come riporta TMZ, Martinez, dopo essersi inizialmente dichiarato innocente, ha scelto la via del patteggiamento.
L’uomo, che era già stato condannato a due anni di carcere per altri reati, dovrà inoltre scontare tre anni di libertà vigilata e tenersi lontano da Kylie e dalla sua casa di Calabasas.
La Jenner aveva già ottenuto un’ordinanza restrittiva contro Martinez; nei prossimi giorni il legale della star tenterà di trasformare il provvedimento da temporaneo a permanente.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022