SpettacoloKylie Jenner: su Instagram la prima foto con Stormi
CoverMedia
2.3.2018 - 16:33
La primogenita della star di «Al passo con i Kardashian» compie un mese.
Kylie Jenner ha postato la prima immagine che la ritrae insieme alla sua bimba Stormi, nata dalla relazione con il rapper Travis Scott.
È passato esattamente un mese dalla nascita, rivelata dopo una gravidanza top secret della 20enne, sorella di Kim.
«Il mio angioletto compie un mese oggi», scrive la giovane sul social.
La prima foto in assoluto di Stormi Webster risale al 6 febbraio, ma ritrae in primo piano solo la manina della piccola, stretta al dito della sua mamma. La foto ha conquistato oltre 17 milioni di «mi piace», record assoluto sul profilo della Jenner.
Sulle storie del sito, invece, la neomamma ha messo in mostra le sue curve post-parto, filmandosi di profilo di fronte allo specchio con un semplice completo di lingerie nera.
Anche il giovane papà, per l’occasione, ha pubblicato un’immagine su Snapchat, che ritrae la bambina vestita con una tutina che legge «Daddy» su un cuore rosso.
Nel frattempo la Jenner è diventata anche (di nuovo zia) di una bimba, Chicago West, nata via madre surrogato dall’unione di Kim e il rapper Kanye West. Anche una delle altre sue sorellastre, Khloe Kardashian, è attualmente incinta del suo compagno Tristan Thompson.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022