Spettacolo Kylie Jenner vuole un’altra bambina

CoverMedia

8.10.2018 - 13:12

Source: Covermedia

La starlette sogna di diventare mamma per la seconda volta: «Sto già pensando al nome».

A meno di un anno dall’arrivo della piccola Stormi, Kylie Jenner spera di poter presto appendere un altro fiocco rosa.

La 21enne sta vivendo con gioia e serenità questi primi mesi da mamma della bambina, primogenita con il fidanzato Travis Scott, con cui sta già progettando di allargare ulteriormente la famiglia.

«Voglio un altro bebè, ma non so quando. Sicuramente non nell’immediato», ha dichiarato la Jenner ai fan durante un botta e risposta su Snapchat.

Durante la dolce attesa, vissuta al riparo dai riflettori, Kylie è praticamente scomparsa dalle sue seguitissime pagine social. Ma, nel caso di una seconda gravidanza, la giovane imprenditrice promette di condividere più aspetti della sua vita. «Quando lo farò, mi piacerebbe condividere di più con voi, ragazzi», ha aggiunto Kylie, che ha ammesso di aver già cominciato a pensare al nome. «Non ho ancora trovato nulla che piaccia veramente. Certamente vorrei avere un’altra bambina, lo spero tanto. E voglio darle un nome femminile».

Kylie ha infine raccontato ai suoi milioni di fan del rapporto speciale tra Stormi e Travis. «Hanno una connessione fortissima. È la cocca di papà. È dolcissimo vederli insieme. Quando c’è il papà, io non esisto. È come se non mi vedesse, ma è veramente tenera».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia