Per i bene informati, la cantante frequenta Paul Solomons, direttore creativo dell’edizione britannica di GQ.
Per i 50 anni, Kylie Minogue si è regalata un nuovo fidanzato.
Al party per il suo compleanno, tenutosi alla Chiltern Firehouse di Londra, la diva del pop si è scattata una foto in stile Polaroid tra le braccia di un uomo misterioso, subito dopo pubblicata sulla sua pagina Instagram.
Nello scatto non è visibile il volto della nuova fiamma della Minogue, ma, secondo i bene informati, si tratta di Paul Solomons, direttore creativo dell’edizione britannica di GQ, con cui la cantante pare abbia una relazione da febbraio.
A testimonianza di ciò, anche Paul ha condiviso lo stesso identico scatto sul suo account.
A proposito della nuova fiamma della cantante, una fonte ha rivelato al The Sun: «Certe attenzioni ovviamente le fanno piacere. Kylie e Paul sono stati presentati da alcuni amici in comune a febbraio. Entrambi vorrebbero vivere al riparo dai riflettori il loro rapporto. Non è un segreto che lei sia uscita con le ossa rotte dall’ultima relazione».
Kylie, ufficialmente, è single dalla rottura con l’ex fidanzato, il giovane attore Joshua Sasse, avvenuta nel febbraio 2017.
«Kylie era devastata quando è finito il fidanzamento con Josh. Ora si sente libera di frequentare un altro uomo - ha aggiunto un’altra fonte al magazine britannico Reveal -. Si è imposta delle nuove regole: non frequentare più uomini sotto i 30 anni e cercare solamente degli uomini che si siano fatti da sé».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022