Spettacolo Kylie Minogue: 50 anni e un nuovo amore

CoverMedia

30.5.2018 - 13:12

Source: Covermedia

Per i bene informati, la cantante frequenta Paul Solomons, direttore creativo dell’edizione britannica di GQ.

Per i 50 anni, Kylie Minogue si è regalata un nuovo fidanzato.

Al party per il suo compleanno, tenutosi alla Chiltern Firehouse di Londra, la diva del pop si è scattata una foto in stile Polaroid tra le braccia di un uomo misterioso, subito dopo pubblicata sulla sua pagina Instagram.

Nello scatto non è visibile il volto della nuova fiamma della Minogue, ma, secondo i bene informati, si tratta di Paul Solomons, direttore creativo dell’edizione britannica di GQ, con cui la cantante pare abbia una relazione da febbraio.

A testimonianza di ciò, anche Paul ha condiviso lo stesso identico scatto sul suo account.

A proposito della nuova fiamma della cantante, una fonte ha rivelato al The Sun: «Certe attenzioni ovviamente le fanno piacere. Kylie e Paul sono stati presentati da alcuni amici in comune a febbraio. Entrambi vorrebbero vivere al riparo dai riflettori il loro rapporto. Non è un segreto che lei sia uscita con le ossa rotte dall’ultima relazione».

Kylie, ufficialmente, è single dalla rottura con l’ex fidanzato, il giovane attore Joshua Sasse, avvenuta nel febbraio 2017.

«Kylie era devastata quando è finito il fidanzamento con Josh. Ora si sente libera di frequentare un altro uomo - ha aggiunto un’altra fonte al magazine britannico Reveal -. Si è imposta delle nuove regole: non frequentare più uomini sotto i 30 anni e cercare solamente degli uomini che si siano fatti da sé».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia