Spettacolo Kylie Minogue: di nuovo vicino a Olivier Martinez

CoverMedia

1.12.2017 - 13:25

(Cover) - IT Showbiz - Kylie Minogue e il suo ex fidanzato Olivier Martinez sono di nuovo vicini: la cantante si è rivolta all’attore francese per ricevere sostegno dopo la fine del suo fidanzamento.

Kylie doveva infatti sposare l’attore Joshua Sasse, ma all’improvviso all’inizio dell’anno hanno rotto, forse per l’avvicinamento di lui a una collega.

Da allora Kylie viene messa in relazione con il suo ex, con il quale avrebbe trascorso una cena romantica a Los Angeles all’inizio del mese.

«Olivier l’ha raggiunta dopo la rottura del fidanzamento e la sta aiutando a superare il dolore», ha spiegato una fonte su britannico Closer, dove si apprende inoltre che Martinez si sarebbe reso conto di aver fatto un «enorme errore» a lasciarla andare, anni fa.

I due iniziarono a frequentarsi nel 2003 dopo essersi conosciuti ai Grammy Awards e rimasero insieme fino al 2007. Olivier è rimasto al fianco di Kylie durante la sua battaglia contro il cancro nel 2005, quando si dovette sottoporre a un intervento e alla successiva chemioterapia.

«Ollic’è sempre stato, mi ha protetto e aiutato nelle cose pratiche. È stato incredibile».

Martinez è stato brevemente sposato con Halle Berry, dalla quale ha avuto il figlio Maceo, tre anni. Ora sembra volersi sistemare di nuovo con la Minogue e ha persino ripreso a frequentare la sua famiglia.

«Non hanno parlato di sposarsi, non vogliono affrettare le cose».

Cover Media

Tornare alla home page