SpettacoloKylie Minogue: i suoi clip nel docu-film su Michael Hutchence
CoverMedia
27.4.2019 - 13:13
Il nuovo documentario sulla vita del frontman degli INXS conterrà i video girati dalla sua ex ragazza.
Si intitola «Mystify» e racconta la storia di Michael Hutchence, il leggendario rocker degli INSX morto suicida nel 1997.
Nel progetto ci sono anche i momenti passati con la sua ex ragazza Kylie Minogue, incluso il loro viaggio sull’Orient Express e dei piccoli clip dei giorni trascorsi in Francia.
Gli INSX erano diventati famosi a livello internazionale nel 1987 con l’uscita del loro sesto album in studio «Kick». Il corpo senza vita di Hutchence fu ritrovato in una camera d’albergo di Sydney. Aveva 37 anni.
Nel film appaiono anche altre figure di spicco tra cui il suo amico Bono degli U2 e altre sue ex tra cui la supermodella/fotografa Helena Christensen. È la prima volta che la Christensen si apre pubblicamente sulla love story con il musicista.
In «Mistify» ci sono anche gli altri membri della band, Garry Gary Beers e i fratelli Andrew, Jon e Tim Farriss.
«Michael Hutchence è stato una delle rockstar più influenti e carismatiche dell’epoca moderna e sono fiero di mandare in onda questo documentario sulla BBC Two», dice Jan Younghusband, a capo della BBC Music.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022