SpettacoloKylie Minogue minacciata da uno stalker: interviene la polizia
CoverMedia
31.1.2019 - 11:11
Un uomo ha spaventato la star all’ingresso della sua abitazione di Chelsea, Londra.
Attimi di terrore per Kylie Minogue a causa di uno stalker.
In preda al panico, la superstar del pop ha immediatamente chiamato la polizia, dopo che l’uomo aveva «per ore tenuto premuto il pulsante del campanello, nella tarda serata di mercoledì (23 gennaio) rifiutandosi di lasciare l’abitazione», come rivelato da un vicino di casa della cantante del quartiere di Chelsea (Londra), al The Sun.
«Kylie era molto spaventata e ha chiamato la polizia. Hanno parlato con Kylie e anche con il sospettato che si trovava nella strada», ha dichiarato il vicino, aggiungendo come il gesto rientrasse in una sorta “campagna di persecuzione” contro la Minogue.
Una residente dell’esclusiva area ha spiegato di aver più volte messo in guardia Kylie sulla pericolosità dell’uomo, un 40enne con un forte accento europeo.
«Vedevo sempre questo ragazzo strano in agguato, che chiedeva porta a porta dove vivesse Kylie - ha detto la donna -. Non credo che nessuno abbia allertato la polizia, ma abbiamo avvisato Kylie perché abbiamo capito che non si trattava di un comportamento normale».
Dopo il suo arrivo, la polizia ha interrogato l’uomo, senza però arrestarlo.
«Entrambe le parti stavano parlando e il caso si è risolto con un avviso di molestie in prima istanza contro l’uomo», ha dichiarato un portavoce della Metropolitan Police con un comunicato.
«Ovviamente lei era molto scossa per quanto accaduto, chi non lo sarebbe stato?», ha aggiunto la fonte.
Non è la prima volta che Kylie si trova a dover fare i conti con gli stalker. Nel 2012, la star ha ricevuto dei messaggi di minaccia su Twitter, da parte di un uomo probabilmente deluso per un suo rifiuto. All’epoca, la Minogue contattò la polizia, ma anche in quel caso non ci fu nessun arresto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022