Spettacolo Kylie Minogue rinuncia al matrimonio

CoverMedia

17.12.2017 - 13:12

Covermedia

La popstar è rassegnata: «Nozze? Non ci penso più».

Dopo diverse delusioni sentimentali, Kylie Minogue ha definitivamente accantonato l’idea del matrimonio.

La cantante 49enne ha visto infrangere il sogno di indossare l’abito bianco per la prima volta nella sua vita, dopo la fine della relazione con l’attore Joshua Sasse, avvenuta la scorsa primavera.

Il 30enne le aveva chiesto la mano nel 2016 pochi mesi dopo l’inizio del loro amore, sbocciato sul set della serie televisiva Galavant.

Parlando di matrimonio gay, appena approvato nella sua nativa Australia, l’icona LGBT ha dichiarato al sito web news.com.au: «Amo i matrimoni, anche se al mio ormai c’ho rinunciato! Andrei volentieri a un matrimonio per esibirmi!».

Kylie e Joshua all'epoca dichiararono che si sarebbero sposati, solamente quando il matrimonio tra persone dello stesso sesso fosse stato reso legale in Australia: adesso è così, ma purtroppo tra di loro le cose sono finite già da un bel po’.

Nell’annunciare la rottura da Joshua, Kylie scriveva su Instagram: «Grazie per il vostro amore e per la comprensione ora che io e Josh abbiamo deciso di prendere strade diverse. Ci auguriamo il meglio l'uno per l’altra e ci avventuriamo verso nuovi orizzonti. #ilsolerisorgesempre».

Tornare alla home page