SpettacoloKylie Minogue sarà al Glastonbury Festival 2019
CoverMedia
20.12.2018 - 11:10
La cantante si esibirà all’iconico concerto alla Worthy Farm, Somerset: 14 anni fa fu costretta a rinunciare a causa del cancro.
Kylie Minogue ha ufficialmente confermato la sua presenza all’edizione 2019 del Glastonbury Festival.
Il 30 giugno la star del pop sarà sul palco dell’iconico evento, che come di tradizione si terrà alla Worthy Farm, Somerset (Inghilterra).
«Sono entusiasta nell’annunciare che mi esibirò nella “Legend Slot”, domenica 30 giugno al @GlastoFest 2019», ha scritto la cantante australiana. «Saranno 14 anni esatti da quell’invito che all’epoca non potei accettare. Sono successe tante cose nel frattempo. Non vedo l’ora di vedervi e condividere insieme le emozioni di questo evento speciale».
Gli organizzatori del “Glasto” hanno twittato: «Siamo lieti di annunciare che Kylie finalmente porterà il suo show al Glastonbury. Si esibirà alla sezione “leggende” della domenica pomeriggio del festival del prossimo anno. Non vediamo l’ora!».
Kylie fu invitata a partecipare al Glastonbury nel 2005, ma fu costretta a dare forfait poiché appena un mese prima le era stato diagnosticato il tumore al seno. Nell’occasione a sostituirla furono i Basement Jaxx.
Kylie è apparsa come guest-star con la band Scissor Sisters nell’edizione 2010.
A Press Association, in una precedente intervista, la star aveva già espresso il desiderio di tornare alla kermesse: «Quando venni invitata, sarei stata la prima headliner donna dopo tanti anni. E questo è stato un motivo di grande orgoglio. Come sapete, poi non è stato possibile. Quindi, sì, sarebbe straordinario ed emozionante tornare lì e fare quello che non ho potuto fare tanti anni fa».
Dopo la terribile diagnosi, nel 2005, Kylie fu sottoposta a un intervento chirurgico e a dei cicli di chemioterapia. Fu dichiarata guarita a inizio 2006.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022