L’avvocato di Britney Spears: «Ha le facoltà mentali di una persona in coma»

CoverMedia

11.10.2020 - 13:12

"Once Upon a Time in Hollywood" Premiere at the TCL Chinese Theater IMAX on July 22, 2019 in Los Angeles, CA Featuring: Britney Spears Where: Los Angeles, California, United States When: 23 Jul 2019 Credit: Nicky Nelson/WENN.com Featuring: Britney Spears Where: Los Angeles, California, United States When: 23 Jul 2019 Credit: Nicky Nelson/WENN.com
Source: Nicky Nelson/WENN.com

Peggiorate le condizioni di salute della popstar, sotto tutela paterna da ormai dodici anni.

Non arrivano buone notizie per i fan di Britney Spears.

Secondo quanto riportato da TMZ, l’avvocato della cantante, Sam Ingham, ha dichiarato in un’udienza incentrata sulla nomina del nuovo tutore che la sua assistita ha «le facoltà mentali di una persona in coma».

Dichiarazioni che potrebbero invalidare qualsiasi tipo di richiesta da parte della cantante che, da più di dieci anni, è posta sotto la tutela legale di suo padre Jamie, della quale vorrebbe in realtà liberarsi.

Nel 2008 Jamie Spears è stato nominato tutore legale della figlia affinché la reginetta del pop evitasse di sperperare quanto aveva guadagnato negli anni d'oro della sua carriera.

L’avvocato Ingham ha anche detto al giudice che la cantante non intende più esibirsi, mentre il padre vorrebbe far ripartire la sua carriera.

Tornare alla home page

CoverMedia